Come ci conferma il report “Il mercato del Pokè in Italia” di Growth Capital, questo è un settore con grande margine di crescita. Infatti, solo nel 2022 ha registrato un fatturato di 328 milioni, un +117 rispetto all’anno precedente! Nel 2026, invece è previsto un fatturato più che raddoppiato: 684 milioni di euro!
Cosa aspetti? Entra ora in un mercato così vantaggioso!
Un importante vantaggio di affiliarsi a Waikiki è quello di non avere pensieri superflui! Con il progetto “Chiavi in mano”, aprendo un punto Waikiki, dovrai pensare soltanto al business del tuo centro, a tutto il resto ci pensa la casa madre! Grazie al forte marketing aziendale, la casa madre penserà anche a tutte le campagne social, per garantirti un’ottima visibilità.
LAB Centralizzato = Nessuno Chef
Affiliandoti al franchising Waikiki Poké, non hai bisogno di nessuna esperienza pregressa nel settore, perché la casa madre formerà in maniera professionale e mirata sia te che i tuoi dipendenti. Inoltre, non hai bisogno nemmeno di uno chef specializzato in cucina, grazie ad un laboratorio centralizzato ed equipaggiato delle più attuali tecnologie, le proteine arriveranno in cubetti già pronte per essere servite!
Supporto e Affiancamento
Con Waikiki non sarai mai solo! La casa madre ti garantisce una formazione e un affiancamento costante, durante tutta la fase di start up, sia per te che per i tuoi dipendenti. Ma il supporto di Waikiki è dimostrato anche con gli strumenti che ti mette a disposizione per il tuo business: un’app ad hoc che conta già più di 20.000 utenti, software gestionale per facilitarti nell’organizzazione del centro e la gestione interna del delivery.
Alle spalle, un marketing FORTISSIMO
Community Instagram
FOLLOWERS
0
APP Dedicata
UTENTI
+0
MERCHANDISING
I nostri clienti sono una community, i WAIKIKERS
Quali sono i requisiti per aprire il tuo punto Waikiki?
Investimento iniziale di 70.000€ chiavi in mano
Location di minimo 40 MQ
Volersi togliere un po’ di SODDISFAZIONI con il giusto ENTUSIASMO