Perché oggi, oltre 100 persone in Italia sono già “Concessionari Isacco"
Investimento minimo su un brand solido
Nessun costo nascosto. Per iniziare a diventare concessionario Isacco, si richiede solo un acquisto di 3.000 € di merce in 3 mesi, che rivenderai in meno di 2 mesi!
Dopo il 3° mese, sarai poi tu a scegliere se rimanere un semplice concessionario, se creare una tua rete di agenti o se aprire il tuo punto vendita Isacco e tante altre possibilità commerciali.
È anticrisi
Come concessionario di Isacco potrai rifornire di abbigliamento lavorativo più settori: parrucchieri, ristoranti, hotel, centri estetici, scuole e asili, ospedali lavorando sia nel privato che nello statale. In questo modo andrai a diversificare il tuo portafoglio su più settori, creando un vero e proprio business anticrisi, perché solitamente quando un settore va male, ce ne sono altri che vanno bene.
I nostri settori sono: Alimentare, Estetico, Sanitario, Ristorazione, Hotellerie, Scuole.
Scegli, come dove e quando lavorare
In Europa ci sono oltre 3500 persone che rivendono il prodotto Isacco con il proprio negozio, ognuno lavora nel modo che preferisce, il comun denominatore per tutti sono gli alti fatturati generati.
C’è chi sceglie di fare il semplice rivenditore, chi sceglie di diventare Concessionario esclusivo Isacco, chi strutturare una rete di venditori, chi aprire una vera e propria rete di negozi Isacco Point!