Perchè dovresti scegliere un franchising nel settore dell’abbigliamento? La risposta te la danno i dati! Secondo il rapporto di Assofranchising Italia 2022, infatti, il valore del settore della moda in franchising ha raggiunto i 7,5 miliardi!
ANAIM si distingue per collezioni che interpretano le ultime tendenze, offrendo stile e qualità a prezzi competitivi, con capi progettati e realizzati in Italia.
Ci pensa ANAIM al marketing per il tuo punto vendita. Dalle campagne pubblicitarie digitali all’assistenza completa, sia pre che post apertura, con professionisti del marketing, ti aiutiamo nel successo del tuo investimento.
PaghiSOLOquello che vendi
Grazie al servizio della merce in conto vendita previsto dalla formula di affiliazione al franchising ANAIM, minimizzi il rischio e massimizzi i guadagni. Inoltre, riceverai riassortimenti settimanali senza costi aggiuntivi.
Mercato inEsplosione
Scegli il franchising dell’abbigliamento, un mercato in forte espansione. Infatti, secondo il rapporto Assofranchising Italia 2022, il mercato del franchising ha superato un i 30 miliardi di euro, mentre gli ultimi dati ISTAT, dimostrano come il settore dell’abbigliamento è cresciuto del 20% negli ultimi anni!
ZeroCosti nascosti
Scegliendo la concessionaria ANAIM, non avrai nessun costo aggiuntivo al di fuori dell’investimento iniziale previsto: 35.000 euro. Infatti, non sono previste nè fee di ingresso nè Royalty.