Da 20 anni Fratelli La Bufala è uno dei principali franchising nel settore food in Italia, grazie alla collaborazione tra casamadre e affiliati.
Oggi il marchio punta al consolidamento della figura di leader di mercato in Italia con nuove aperture in programma, attraverso un consolidato sistema di affiliazione per i nuovi franchisee.
Non solo, l’obiettivo nel breve periodo di Fratelli La Bufala è internazionalizzare ancora di più il marchio per aumentare la notorietà del marchio.
A dimostrarlo è l’annuncio del Gruppo A Cento SpA, proprietario del marchio Fratelli la Bufala, dell’acquisizione dal franchisee locale del ristorante Fratelli la Bufala di Dubai, situato nel cuore turistico della città , di 900 metri quadrati e con oltre 300 posti a sedere.
Vuoi far parte anche tu di questa crescita esponenziale di Fratelli la bufala?
Richiedi informazioni e su come aprire il tuo locale!
Affiliarsi a Fratelli la Bufala vuol dire scegliere un marchio con oltre 20 anni di esperienza alle spalle, conosciuto in tutta Italia e all’estero, grazie anche all’ottima qualità delle materie prime.
I vantaggi di scegliere il marchio leader del settore sono diversi, tra cui la possibilità di beneficiare della popolarità e della solidità del marchio e la fiducia dei clienti, i quali sono già fidelizzati.
Il costo della fee di ingresso si ammortizza velocemente: in un periodo dove i costi delle materie prime aumentano in modo imprevedibile per l’inflazione, affiliarsi a un marchio solido e riconosciuto come Fratelli La Bufala permette di avvalersi di economie di scala per abbattere i costo dei fornitori, mantenendo invariato il margine sui prodotti venduti nel proprio locale.
Inoltre non dovrai spendere nulla in marketing, avendo alla spalle un marchio che conoscono già tutti e con milioni di clienti in tutto il mondo.
La famiglia Fratelli la Bufala ad oggi conta oltre 35 locali attivi tra Italia ed estero, con un fatturato medio annuo di 1.200.000 euro per locale.
Da Miami a Dubai, passando per Barcellona, oltre gli 30 punti in Italia, il marchio è già conosciuto dalla maggior parte dei turisti che visitano il Belpaese.
[contact-form-7 id=”3073″ title=”PPN”]
[contact-form-7 id=”201″ title=”ColorGLO”]
[contact-form-7 id=”1973″ title=”FranchisingTOP”]